Fotografia di ritratto

Vincent Peters

Biografia

Vincent Peters è un rinomato artista e fotografo, nato a Brema, in Germania, nel 1969. Fin da giovane, ha coltivato la passione per la fotografia e all'età di vent'anni si è trasferito a New York per lavorare come assistente fotografo. Successivamente, è tornato in Europa nel 1995, continuando la sua carriera artistica lavorando per diverse gallerie d'arte e dedicandosi a progetti personali.

Il Fotografo di Moda

Nel 1999, Vincent Peters ha iniziato la sua carriera presso l'agenzia di Giovanni Testino come fotografo di moda. Nel corso degli anni, si è specializzato nei ritratti di celebrità, catturando l'attenzione con il suo stile cinematografico unico. Ha realizzato campagne fotografiche iconiche per riviste di fama internazionale e ha collaborato con numerosi brand di prestigio come Armani, Celine, Hugo Boss, Adidas, Bottega Veneta, Diesel, Dunhill, Guess, Hermes, Lancome, Louis Vuitton, Miu Miu, Netflix e molti altri.

Esposizioni e Riconoscimenti

Le opere di Vincent Peters hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo e sono state esposte in importanti gallerie d'arte internazionali. Alcune delle esposizioni che hanno ospitato le sue fotografie includono Camera Work a Berlino, Fotografiska a Stoccolma e il prestigioso Art Basel in Svizzera.

Quotazioni e informazioni

Per conoscere dettagli, curiosità e le quotazioni di acquisto delle opere di Vincent Peters, contattaci.

vincent-peters
© Knut Koivisto